Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

venerdì 2 luglio 2010

Turquoise Dragonfly Necklace

libellula turchese

Buongiorno a tutti!!

Sono finalmente in vacanza e mi sento veramente sollevata e felice.

Elisabetta ha finito gli esami e non mi sembra vero, invece Federica  ancora macina biologia.

Ho da pubblicare tantissimi lavori e foto e ho un oceano di progetti da realizzare in questi giorni di  vacanza.

Oggi incomincio a presentarvi un lavoro che ho realizzato mentre Elisabetta mi ripeteva Verga e Pirandello.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Good morning to all of you!!!

I am on vacation, finally, and I feel really comforted and happy.

Elisabetta ended exams and I can’t believe that’s real, instead Federica is still messing about biology.

I have to publish so many works and photos and I have an ocean of projects to make in these days of vacation.

libellula turchese-2

Questa collana estiva mi piace molto e mi ricorda un po’ l’India, i suoi magici colori e i suoi misteri.

Un filo di lino naturale raccoglie minute perline e una libellula in metallo anticato.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Today I start presenting to you a work that I made while Elisabetta was studying Verga and Pirandello.

I like this summer necklace very much, it remembers India to me, its magic colors and its mysteries .

A natural linen yarn collects little beads and dragonfly in old lookiing metal.

libellula turchese-3 libellula turchese-4

libellula turchese-5 libellula turchese-6 

libellula turchese-8libellula turchese-7

La parure la potete trovare nel mio negozio on-line insieme a tanti altre proposte estive.

A prestissimo e buona estate a tutti

Rosi

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

You can find the parure in my online shop together with many other summer proposes.

See you very very soon and a good summer to everyone.

Rosi



23 commenti:

FascinationStreet ha detto...

finalmente in vacanza, goditi il tuo meritato riposo!:)
meravigliosa questa parure, delicatissima e perfetta per ogni occasione.
se posso chiedere, hai anticato tu la libellula? mi affascina da morire il metallo anticato-ossidato in quel modo, ed è ciò che vorrei riuscire a realizzare, ma chissà?! non so nemmeno da dove iniziare!
un bacio e buona giornata!
barbara:)

Kinà ha detto...

Mi lasci sempre incantata, la poesia che trasmettono le tue creazioni è unica...sono sicura che il riposo di cui godrai ti aiuterà a tirare fuori tutte le idee che stai elaborando da tanto tempo, ne usciranno cose bellissime. La collana è bellissima, io amo il turchese e in quest'ultimi mesi amo moltissimo le libellule! Bacioni e buona vacanza, Kinà

rachele ha detto...

ti auguro una vacanza ricca di serenità e tanta...tanta creatività!un abbraccio rachele

Giuliana ha detto...

Bellissima, Rosi!
Buone e meritate vacanze, riposati e rientra più creativa e pimpante che mai!
Baci
Giuliana

Unknown ha detto...

Bellissima e favoloso colore!!! Buoni lavoretti vacanzieri!!!

Perline e bottoni ha detto...

Immagino quanta liberazione ci sia all'arrivo del primo luglio! Conosco tantissime insegnanti che finalmente si riposano. Quando vuoi, io sono pronta ad accompagnarti a fare shopping!

Rosi Jo' ha detto...

@ Barbara carissima, la libellula l'ho comprata da patina queen su etsy (http://www.patinaqueen.com/)già antichizzata, ma aveva un colore verde difficile da adattare così ho aggiunto un po' di colore acrilico turchese, spalmandolo col dito e portando via il colore superfluo. Poi ho spruzzato un po' di vernice per fissare il colore.
Per colorare la cartapesta farò un tutorial nelle prossime settimane.


@ Francesca, grazie per i complimenti le idee ci sono, mi manca solo tanto tanto tempo.

@ Rachele, gentile come sempre, buona estate anche a te!!

@ Giuliana carissima, le mie vacanze sono qui a casa, almeno per il momento, ma va bene così.
Desidero realizzare tante cose e vivere pienamente i miei spazi.

@ Barbara, grazie cara, il tuo Davide ha finito gli esami?

Un abbraccio affettuoso a tutte
Rosi

Annalena ha detto...

Molto bella e delicata questa tua creazione, l'idea poi di contribuire nell'anticatura della libellula mi ha incuriosita. C'è sempre da imparare!
Bravissima, ciao

Rosi Jo' ha detto...

Super Paola, grazie per per l'invito, nei prossimi giorni ti farò sapere.
E' vero quando finalmente si va in vacanza si respira tutt'altra aria e ci si riappropria di ritmi più umani e meno nevrotici,
Un FORTE abbraccio. Rosi

FascinationStreet ha detto...

oh grazie Rosi, bellissimo link, carinissima!:) e ti sei ricordata anche della cartapesta colorata, che memoria!^_^
davvero grazie! un mega bacio!
barbara

siland ha detto...

Come sempre le tue creazioni sono delicate, eleganti, uniche..
Un grandissimo abbraccio e buone vacanze!
Silvana

Monica Fe ha detto...

Rosi cara, arrivare qui, in casa tua e trovare nuove creature è sempre un tuffo al cuore! Ripetersi è inevitabile perchè ciò che esce dalle tue mani è unico,sempre pregno di quel quid che solo tu sai donare con il tuo talento. Sono lieta di leggere parole di serenità e di propositi creativi, io sarò qui ad aspettare trepidante per confortare, ancora una volta, occhi e cuore! Un bacio ......ma davvero pieno d'affetto e BUONA ESTATE!!! Ciao....Monica

Miriam ha detto...

Come sempre sei magica, i colori sono i miei preferiti...le foto sono da rubare con gli occhi, quelle perline sono di una dolcezza incredibile e tu sei la mia rosi del cuore!
Riposati, rigenerati, ristorati ma soprattutto Buona Estate creativa e marina!!!
Bacioni alle tue figlie e un caro abbraccio a te con tanto affetto!!!

cinziacrea ha detto...

Della serie "quando cè vò cè vò"!!
Mi sembra più che giusto il meritato riposo.
La collana è carinissima, il colore che lo dico a fare è tra i mie preferiti.....le foto...ormai ci hai abituate al meglio.
Brava Rosi, riposati e caricati alla grande.
Baciotto.
Cinzia.

Giorgia Rossini ha detto...

bellissima, molto fine. buone vacanze

Amalia ha detto...

Meraviglia!!!
E' bellissima, poi amo questi colori, che bello hai messo i papaveri!

buon fine settimana!

LORELLA ha detto...

Wau!!!!!! Finalmente in vacanza cara Rosi.....goditi in pieno il tuo meritato riposo e felice e serena estate a te e alla tua bellissima famiglia!!!! Stupenda, meravigliosa e delicatissima come sempre la tua parure.....sei veramente magica....semplicemente deliziosa la libellula anticata....e sopratutto bellissimo il turchese..io l'adoro!!!!! Sei fantastica cara Rosi...un bacione grande e super buona estate!!!!!! buona giornata LORELLA....

.C annA ha detto...

Un lavoro che spizza allo stesso tempo eleganza e freschezza!
Un colore che come pochi sa conquistare le preferenze di tutti e una linea semplice ma d'effetto che certamente non passa inosservata!

Buone vacanze RosiJò e buona rilassante sperimentazione di nuove idee!

.C annA ha detto...

ehm... volevo dire "sprizza" e non spizza!

:D

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma che bella questa collana! Le libellule sono gli insetti più eleganti e raffinati che conosco... mi piacciono moltissimo!
Buonissime vacanze anche a te e alle tue ragazze!
Un abbraccio,
Elisa

wonder perlina ha detto...

bellissima collana, bellissimi papaveri. riposati anche un po'. ciao a prestissimo

Anonimo ha detto...

che bello!!!! buone vacanze a tutti come sempre sono meravigliose le tue creazioni baci mi sei mancata...bacetti dal mio diavoletto ciao Patrizia

Caralulù ha detto...

Rosy, mi butterei nel turchese! Bellissima collana, bello tutto come sempre...e che dire della foto dei papaveri?
Buona domenica bacio Lulù

Related Posts with Thumbnails